- La Nuova Scienza -

  1. Trattamenti PSYCH-K®

    AvatarBy Nicola_Incerti il 1 Mar. 2012
     
    0 Comments   106 Views
    .
    Sono sempre io, Nicola Incerti.

    Apro questa discussione per informare chiunque fosse interessato che sono ufficialmente Facilitatore PSYCH-K®.
    Questa tecnica la applico sostanzialmente su di me, anche se ho già trattato diversi pazienti affetti da disturbi di ogni genere, e i risultati sono stati evidenti!

    Per correttezza e coerenza, prima di applicare questa tecnica sugli altri, ho deciso di applicarla direttamente a me stesso e di verificare personalmente i risultati nella mia vita.
    Attraverso il Test Kinesiologico, sono riuscito a risalire ai traumi e agli eventi precisi che hanno consentito la nascita e il successivo sviluppo di quelle che fino a poco tempo fa erano le mie credenze limitanti e, grazie ad opportuni Bilanciamenti, ho spezzato quelle ancore che mi impedivano di essere ciò che sono ora.

    Questo è ciò che propongo ai miei pazienti: 1) risalire alla Causa del Problema, 2) trattarla immediatamente (per far si che si liberino dei freni che impediscono loro di essere pienamente nel loro potere!) e, infine, 3) lavorare sugli Effetti, quindi sui disturbi immediati (alle volte anche fisici) che quel problema scatenava nel nostro corpo per segnalare la propria presenza.

    Comunque, consiglio vivamente a tutti di leggere la presentazione che io stesso ho scritto riguardo la tecnica PSYCH-K® (per visualizzare la presentazione, cliccare "Cos'è PSYCH-K®??") : "Cos'è PSYCH-K®??".

    Per contattarmi, basta scrivere una mail al mio indirizzo di posta elettronica : "[email protected]".

    Risponderò appena sarò disponibile e cercherò di fornire il massimo del sostegno che posso offrire.

    Nicola Incerti.

    Edited by Nicola_Incerti - 13/3/2012, 12:13
      Share  
     
    .