- La Nuova Scienza -

  1. Un caloroso Benvenuto!!
    Breve presentazione.

    AvatarBy Mr_8™ il 18 Oct. 2011
     
    0 Comments   41 Views
    .
    Salve a tutti,e un caloroso benvenuto a tutti gli utenti!!! Mi chiamo Nicola (per motivi di privacy per ora non comunico anche il mio cognome) e abito a Mirandola, in provincia di Modena.
    Lo scarso punteggio ottenuto nel test d'ammissione al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia mi ha impedito, per quest'anno, di poter essere ammesso al corso; continuo ugualmente a studiare facendomi da autodidatta e allo stesso tempo approfondisco i miei studi riguardo le scoperte che la <<nuova Scienza>> ci propone. Con questo termine mi riferisco espressamente alla "corrente di pensiero" che accomuna le strabilianti scoperte compiute da personaggi come Bruce Lipton, Gregg Braden, il dottor Ryke Geerd Hamer, Joe Dispenza ecc...
    In questo blog mi presento allo scopo di divulgare al massimo e con tutto il mio impegno le loro teorie e di rendermi disponibile a chiunque sia interessato a partecipare insieme al cammino che ci porterà a riscoprire noi stessi e riappropriarci della libertà individuale che ci è stata inconsciamente tolta.

    Saluti, Nicola.

    Edited by I. Nicola - 16/1/2012, 11:28
      Share  
     
    .